IL PROGETTO

COS’E’ CAMMINIAMO E CORRIAMO LE TERME?
CorriAMO le Terme e CamminiAMO le Terme è una iniziativa sportiva inserita nel progetto Amo Le Terme.
E’ un allenamento di gruppo di corsa o camminata (Nordic Walking) e rientra nelle attività ludico-motorie.
Si svolge OGNI MARTEDI SERA da ottobre 2016 a giugno 2017, per le vie di Abano, dei territori termali e dei Colli Euganei con la collaborazione tecnica delle Associazioni sportive A.S.D. Terme Mamma Margherita per “CamminiAMO le Terme” e Atletica VIS Abano per “CorriAMO le Terme”.
L’iniziativa si prefigge di dare la possibilità a tutti di praticare la corsa e la camminata non competitive, guidati da pacemaker e istruttori, che ne dettano le andature, dando assistenza e suggerimenti tecnici.
LE USCITE E I NOSTRI PERCORSI
L’allenamento si svolge OGNI MARTEDI sera con percorsi diversi ogni volta.
CAMMINATA - NORDIC WALKING: Percorsi dai 5 ai 7 km.
Partenza alle 20.30 dallo Stadio delle Terme, Via dello Stadio (Monteortone), Abano Terme.
CORSA - RUNNING: Percorsi dai 7 ai 12 km.
Partenza dallo Stadio delle Terme, Via dello Stadio (Monteortone), Abano Terme alle ore 19,00 oppure alle ore 20,30. Saranno garantite 4 andature di corsa: 5’al km, 5’30” al km, 6’al km e 6’30”al km.
OGNI PRIMO MARTEDI’ DEL MESE USCITA COMUNE CON TUTTI ALLE ORE 20.30 con andatura per la corsa anche a 4’30”.
Il tempo di percorrenza dei percorsi varia indicativamente tra un’ora e un’ora e un quarto, in funzione al percorso e alla vostra andatura. Potete provare i percorsi anche da soli seguendo i link sul nostro sito www.amoleterme.it
ISCRIZIONI:
Tutti possono aderire all’iniziativa ludico motoria tramite la compilazione del modulo di iscrizione (reperibile sul sito www.amoleterme.it o presso i punti di iscrizione), con firma del regolamento dell’iniziativa ed il versamento della quota di € 12,00.
L’iscrizione a “CamminiAMO/CorriAMO LE TERME” ed il versamento della relativa quota, una tantum, non rimborsabile, é riferita al periodo Ottobre 2017 - Giugno 2018, va effettuata, presso il negozio UNITED Sports Equipements sito in Via Monte Grappa 14, Selvazzano oppure presso la segreteria Vis Abano allo Stadio delle Terme solo il martedì prima dell’orario di allenamento.
L’iscrizione prevede i seguenti servizi:
• assistenza e suggerimenti tecnici durante le sessioni di allenamento;
• comunicazioni e news attraverso sistemi telematici e/o telefonici;
• dotazione “CamminiAMO/CorriAMO le Terme”, con indumento da indossare OBBLIGATORIAMENTE
• sito internet www. amoleterme.amoleterme.it e pagine facebook per gli aggiornamenti
Ad ogni iscritto, sarà rilasciata una tessera valida per il periodo di riferimento. Tale tessera sarà valida per eventuali promozioni con i nostri partner ed è da ritenersi personale e pertanto non cedibile a terzi.
www.amoleterme.it - www.facebook.com/AmoLeTerme
Per ricevere la nostra newsletter scrivi a amoleterme@gmail.com

MODULO ISCRIZIONE:CLICCA QUI